Facebook, messaggio commovente di Buffon

Spread the love

A distanza di qualche ora dalla cocente sconfitta nella finale degli Europei 2012, il capitano della nostra nazionale, Gianluigi Buffon, ha rilasciato sulla sua pagina Facebook un messaggio piuttosto forte, dal punto di vista emotivo.

Il numero uno della Juventus, infatti, ha deciso di ringraziare tutti, dai suoi compagni, fino ai tantissimi tifosi che in queste settimane hanno riempito le piazze per seguire il cammino della squadra azzurra. Un riferimento particolare, però, è stato fatto soprattutto a Cesare Prandelli, commissario tecnico in grado di dare finalmente dignità ad una squadra che sembrava essere a pezzi:

“Siamo cresciuti in questo mese come squadra e nella consapevolezza di essere un gruppo. Un gruppo in cui ognuno ha fatto il suo e di più. In cui ognuno ha trovato il suo spazio. Un gruppo che ha incoronato un grande Capitano che non sono io. Ma Cesare Prandelli. Un maestro prima che un ct. Un uomo perbene prima che un selezionatore. Possiamo essere orgogliosi di quanto fatto e non posso che stare dalla sua parte ancora una volta”.

Via | facebook.com

1 commento su “Facebook, messaggio commovente di Buffon”

Lascia un commento