Postcron, programmare gli aggiornamenti delle pagine Facebook

Spread the love

Possedere una pagina su Facebook significa anche preoccuparsi di aggiornarla in maniera più o meno assidua il che, in determinate circostanze, potrebbe divenire piuttosto difficoltoso, ad esempio nel caso in cui ci si trovi fuori casa ed impossibilitati a poter accedere al ben noto e tanto amato social network.

Onde evitare di andare incontro a fastidiose problematiche di questo tipo è però possibile attingere all’utilizzo di un’apposita ed interessante risorsa che, in modo estremamente semplice, consente di organizare al meglio la pubblicazione degli aggiornamenti su Facebook.

L’app in questione è Postcron, utilizzabile gratuitamente e disponibile anche in lingua italiana, che, nel dettaglio, consentirà dunque di impostare e pianificare gli aggiornamenti di stato delle proprie pagine pubblicando elementi testuali, link ed immagini.

Per poter sfruttare Postcron sarà sufficiente aprire la relativa pagina web, immettere i propri dati d’accesso a Facebook e consentire l’accesso all’applicazione, specificare poi i contenuti che si desidera pubblicare e programmare il tutto selezionando data, ore e minuti mediante l’apposito calendario che verrà visualizzato.

Da notare che, qualora necessario, sarà anche possibile pubblicare i medesimi elementi più volte.

1 commento su “Postcron, programmare gli aggiornamenti delle pagine Facebook”

Lascia un commento