Pay a Blogger Day, quanto aiutano i blogger

Spread the love

 

Oggi parliamo di una nuova festività che si intende celebrare nel mondo del web e che diventa quindi una nuova data da mettere a calendario per sostenere una causa, sicuramente nobile per chi contribuisce quotidianamente a mettere su il mondo del web.
Che parliamo di semplici scrittori di commenti, o nerd, o ancora dei suggeritori di soluzioni e prodotti, potete ritenervi validi fruitori del festeggiamento del Pay a Blogger Day. Questa nuova festività introdotta dagli esperti del settore, verrebbe identificata dagli statunitensi, come una specie di festa del ringraziamento dei blogger sparsi per il mondo e che soprattutto, quotidianamente sono li a contatto con la rete web per riempirla di dati informativi, di svago, ed anche tecnicamente risolutivi. Quindi i blogger di informazione, oppure di intrattenimento o curiosità, sicuramente possono rendersi contenti di farlo e vengono anche ringraziati per il lavoro che spesso fanno più per passione che per l’introito economico (spesso di copertura solo per le spese di collegamento alla rete).

 

 

Questo evento, che si è tenuto su scala mondiale il 29 Novembre 2011, è stato appoggiato dal sistema Flattr, ovvero, una nuova piattaforma di Social Payments, che permette agli utenti lettori di effettuare delle donazioni on line a favore dei bloggers di determinati siti che hanno partecipato all’iniziativa. Anche in Italia, questa festa sta prendendo forma, anche se rispetto agli Stati Uniti d’America non c’è ancora paragone di festeggiamento. Con il sistema Flattr, comunque, gli utenti americani, vanno a selezionare il blogger nella pagina dei Goodies e fare la donazione, anche semplicemente acquistando delle t-shirt relative al contest.
Il sito di riferimento per questa iniziativa è www.payablogger.org e qui ci sono tutte le informazioni ed i suggerimenti per poter seguire l’iniziativa in tutto il mondo e prendere accordi con i blogger degli altri Paesi per organizzare un incontro ravvicinato nella propria città, tutto dedicato ai blogger.

7 commenti su “Pay a Blogger Day, quanto aiutano i blogger”

  1. Unquestionably believe that which yyou stated.
    Youur favorite justification sseemed to bbe
    onn tthe weeb the simplest thing tto bee aware of. I ssay too you, I definitely get annoyd while peolple thhink aboutt worries tthat they plainly do not know about.
    You manageed to hit thhe nail upon the top aas well as defined out thhe whole thing without havung side-effects , pesople ccan take a signal.
    Wiill likelly be bacxk too get more. Thanks

    Rispondi
  2. I was wondring if you evwr thought of changing the pagve layout of your website?
    Itss very well written; I lokve what yojve got tto say.
    But aybe yoou could a litttle more iin thhe wway off content so people coul connect with
    it better. Youvbe ggot ann awfu lot off tesxt forr only hwving 1 or 2 images.

    Maybe yoou could space iit ouut better?

    Rispondi
  3. Hello, I’m Natalie from Social Buzzzy here. I’ve found a game-changer for Instagram engagement and just had to share it with you!

    Social Growth Engine introduces an amazing tool that skyrockets Instagram engagement. It’s easy:
    – Focus on producing fantastic content.
    – Cost-effective at less than $36/month.
    – Secure, powerful, and perfect for Instagram.

    Witnessing incredible results, and I believe you will too! Upgrade your Instagram game today: http://get.socialbuzzzy.com/instagram_booster

    Here’s to your success,
    Natalie

    Rispondi
  4. PBN sites
    We’ll establish a web of privately-owned blog network sites!

    Advantages of our self-owned blog network:

    WE DO everything so GOOGLE DOES NOT comprehend THAT this is A privately-owned blog network!!!

    1- We acquire web domains from separate registrars

    2- The main site is hosted on a VPS server (VPS is high-speed hosting)

    3- Additional sites are on distinct hostings

    4- We allocate a unique Google profile to each site with confirmation in Search Console.

    5- We make websites on WP, we don’t employ plugins with the help of which malware penetrate and through which pages on your websites are created.

    6- We do not duplicate templates and utilize only unique text and pictures

    We refrain from work with website design; the client, if wished, can then edit the websites to suit his wishes

    Rispondi

Lascia un commento