Fashion Zoo: social network di moda

Spread the love

Social network tematici tornano di nuovo sulla cresta dell’onda ed abbiamo delle interessanti svolte per le fashion victim e gli appassionati della moda in generale. Se anche voi siete amanti del settore, infatti, non potete far mancare il vostro profilo su Fashion Zoo.

A prendere parte a questo nuovo social network tutto dedicato al mondo della moda, saranno oltre che le fashion victim, come già detto prima, anche gli addetti ai lavori, che avranno modo di essere protagonisti di questo nuovo strumento web. Parliamo nello specifico di redattori e blogger del settore, modelle e modelli, grafici, fotografi, costumisti, hair-stylist e truccatori, e ancora, fashion designer e stylist.

Lo “zoo” nel nome, però non deve essere preso come un offesa, infatti il nome racchiude in se la volontà dei creatori di mettere insieme tutti gli appassionati del settore moda in un solo social network.

Passiamo in rassegna lo stato operativo. Gli iscritti, possono scambiarsi dei consigli, analizzare le novità e gli indirizzi dei professionisti del settore, oltre che avere delle nuove indiscrezioni o delle dritte per intraprendere nuove collaborazioni.

Il principale metodo di utilizzo è uguale a quello dei social network standard, ovvero, si crea il proprio profilo, il proprio album, gli eventi, i gruppi e si possono inviare messaggi e richieste di amicizia. Interessante l’aspetto operativo del social network che permette di utilizzare la funzione di “Swap Work”, qualcosa che abbiamo già conosciuto con LinkedIn ed è una sezione specifica dove si può offrire e cercare del lavoro, o ancora, mettere in piazza le proprie competenze per avere la possibilità di collaborare con altri professionisti.

L’altra sezione chiamata “Swap Stuff” è invece una sezione dedicata ad una specie di mercatino legato alla compra vendita di abiti ed anche di prodotti specialistici del settore. Una nuova tendenza del social networking che gli esperti non possono perdere. Il tutto all’indirizzo www.fashion-zoo.com.

2 commenti su “Fashion Zoo: social network di moda”

  1. 235274 14299View the following tips less than and discover to know how to observe this situation whilst you project your home business today. Earn money from home 850944

    Rispondi

Lascia un commento