Path, personal network con limite di 50 amici

di Redazione 1

Spread the love

E’ stato lanciato nelle scorse ore Path, nuovo personal network creato da Dave Morin, ex platform manager di Facebook, e Shawn Fanning, ideatore di Napster. Personal network? Ma si chiamano social network! Sappiamo già cosa state pensando, ma no, non abbiamo sbagliato a scrivere.

L’idea è quella di dare vita ad un social network per poter comunicare con le persone che si conoscono anche nella vita reale, infatti Path ha un limite amici fissato a 50.

In altre parole, non si possono avere più di 50 amici in lista su questo nuovo social network, secondo il creatore, ben poche persone conoscono più di 50 “amici” veri, questo limite dovrebbe inoltre aiutare gli utenti a capire chi inserire tra i propri contatti e chi, invece, escludere definitivamente.

Al momento Path è disponibile come applicazione su App Store, in futuro verrà lanciato anche come sito accessibile da tutti senza bisogno di possedere un iPhone o un iPad.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>