Airtime, nuovo social network dai creatori di Napster

Spread the love

Airtime

Shawn Fanning e Sean Parker, i due fondatori di Napster, stanno per lanciare un nuovo social network, chiamato Airtime. Di questo progetto a dir la verità non sappiamo molto, secondo i due ragazzi il sito sarà una sorta di Chatroulette per incontri professionali. Una sorta di LinkedIn con il concept alla base di Chatroulette, forse?

Ricordiamo che Parker ha già avuto a che fare con i social network professionali, Sean è uno dei fondatori del network Plaxo, ed in passato ha avuto esperienze anche in Facebook (come ben sapete) e in Spotify, piattaforma musicale che ora collabora con il social network di Mark Zuckerberg.

Airtime può già contare su un discreto numero di finanziatori, dietro al progetto troviamo, tra gli altri, Ashton Kutcher, Will I Am dei Black Eyed Peas e Scott Braun, manager di Justin Bieber. Che Airtime, in fondo, sia un social network musicale? Tutto è possibile, in effetti. La piattaforma dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011, ma al momento non esiste ancora una data di lancio ufficiale.

3 commenti su “Airtime, nuovo social network dai creatori di Napster”

Lascia un commento