Spotify, account Facebook necessario per registrarsi

Spread the love

Spotify

A seguito della collaborazione con Facebook per il servizio Facebook Music, Spotify ha cambiato il sistema di registrazione al sito. Gli account Spotify non esistono più, per iscriversi sarà necessario usare un account Facebook.

Questa modifica non colpisce gli utenti già iscritti, ma solamente coloro che vogliono iscriversi per la prima volta al sito. L’account Facebook è obbligatorio per poter accedere alle funzionalità di Spotify.

Le perplessità degli utenti e dei media in merito a questo nuovo sistema di accesso sono tante. Ad esempio, se decidiamo di cancellare il nostro account Facebook potremo continuare ad usare Spotify? Oppure se Facebook blocca il nostro account, cosa ne sarà del nostro profilo su Spotify?

Questi punti non sono ancora chiari, lo stesso Spotify, nella sua home page, invita gli utenti a creare un account Facebook. Che si tratta solo di una manovra per raggiungere il famigerato traguardo di un miliardo di utenti iscritti?

[via]

3 commenti su “Spotify, account Facebook necessario per registrarsi”

  1. 393408 817141Greetings! This really is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading through your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that deal with exactly the same topics? Thank you so a lot! 351393

    Rispondi

Lascia un commento