Spotify in Italia dal 13 febbraio

di Davide Leoni 2

Ci sono voluti anni ma finalmente anche Spotify sbarca in Italia, dal 13 febbraio, in contemporanea con il Festival di Sanremo, Spotify sarà disponibile anche nel nostro paese. Il Festival della canzone verrà utilizzato proprio per promuovere e lanciare il servizio, i brani e gli album degli artisti in gara saranno disponibili inizialmente solo su Spotify.

Spotify offre un catalogo musicale immenso grazie agli accordi con le principali major come Universal, Sony, EMI e Warner Music, troveremo quindi brani di artisti famosissimi, da ascoltare liberamente o da scaricare su PC o piattaforme mobili. L’account gratuito permette di ascoltare online fino a 10 ore di musica al mese con spot pubblicitari.

Per rimuovere questo limite è possibile sottoscrivere un account Unlimited (4,99 euro al mese) mentre con l’account Premium (9,99 euro al mese) sarà possibile ascoltare e scaricare canzoni senza alcun limite da tutti i nostri dispositivi.

I prezzi degli abbonamenti sono tutto sommato contenuti, per pochi spiccioli possiamo avere accesso ad un archivio sterminato con i più grandi successi del momento ed i classici intramontabili della musica mondiale.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>