Natura in primo piano: nasce Ecozoom.tv

Spread the love

Amici ecologisti è nato il social network a voi dedicato. Un social network dedicato esclusivamente al verde ed all’ecologia: Ecozoom.tv.
La presentazione fatta a Milano durante la rassegna “M’illumino di meno” riguardo il nuovo innesco sul mercato di prodotti per il risparmio energetico, ha portato alla presentazione per i neo-utenti di un nuovo network che si trova a metà strada tra Facebook e YouTube.
Ecozoom.tv, questo è il nome, è una collaborazione tra YKS e la nota Ecoradio. E’ un network sociale che si mette al servizio di associazioni, cittadini ed attività commerciali che hanno come punto d’incontro la salvaguardia di flora e fauna della Terra. Ognuno può partecipare condividendo le proprie idee ed idee di sensibilità verso l’ambiente inserendo foto, video e commenti personali.
L’obiettivo madre comunicato per la presentazione è stato quello della creazione di una community basata sulla condivisione di contenuti informativi e di segnalazioni con alla base l’informazione sull’ambiente e tutto ciò che è eco. Ogni utente potrà postare o taggare video come ambiente, flora, fauna, risparmio dei consumi, tecnologie per la difesa e tutela dell’ambiente, energie rinnovabili e alternative, bio-architettura, bio-agricoltura, raccolta differenziata, iniziative per la comunità. La prima campagna avviata da Ecozoom.tv si intitola “Diventa un Green Agent“, ed è stata posta sotto forma di un concorso che da la possibilità agli utenti di realizzare video con performance di denuncia sugli abusi, sugli sprechi, su sgradevoli azione fatte sull’ambiente che giornaliermente vengono effettuate per le strade.

2.347 commenti su “Natura in primo piano: nasce Ecozoom.tv”

  1. I am not certain the place you’re getting your information, butgood topic. I muswt spend a while finding out more or understanding more.Thank you for magnificent information I used to be on the lookout ffor this information foor my mission.

    Rispondi
  2. Aw, this was an extremely good post. Taking a few minutes and actual effort to produce a top notch article… but what can I say… I hesitate a whole lot and don’t manage to get nearly anything done.

    Rispondi
  3. Thanks , I’ve recently been looking for info about this subject for ages and yours is the best I have came upon till now. But, what in regards to the conclusion? Are you sure concerning the source?

    Rispondi
  4. Thank you, I’ve recently been looking for info about this subject for ages and yours is the best I have discovered so far. But, what about the bottom line? Are you sure about the source?

    Rispondi
  5. You could definitely see your enthusiasm in the article you write.The arena hopes for even more passionate writers like you whoare not afraid to mention how they believe. All the time go after your heart.

    Rispondi

Lascia un commento