Natale su Twitter e Facebook: gli auguri dei VIP

Spread the love

Sino a qualche tempo addietro Twitter andava a configurarsi come una risorsa di social networking impiegata, per quanto concerne il modo dei VIP, prevalentemente all’estero e, in maniera particolare, negli Stati Uniti, risultando quindi uno strumento sconosciuto ed avente tutt’altro che una certa rilevanza tra personaggi noti nostrani.

Recentemente, però, la situazione sembrerebbe essere cambiata: i VIP italiani iscritti a Twitter sono sempre più in continuo aumento lanciandosi in un utilizzo accanito di un servizio che, sino a qualche tempo addietro, risultava totalmente sconosciuto.

Considerando la straordinaria popolarità raggiunta, proprio quest’anno, da Twitter tra i VIP italiani sembrerebbe anche che, stando a quelli che sono i dati attualmente disponibili, il rinomato servizio di microblogging sia stato scelto come risorsa primaria mediante cui i “personaggi noti” hanno fatto i propri auguri per il Natale oramai trascorso.

È questo il caso, ad esempio, di Jovanotti e Fiorello che hanno infatti scelto Twitter per fare i propri aguri di Natale ai fan e per raccontare ai propri follower, e non solo, in che modo lo hanno trascorso rendendo disponibili anche alcune immagini a riguardo.

Anche Fabio Volo, Nicola Savino, Melissa Satta e Gerry Scotti non sono stati da meno ed hanno augurato buon Natale ai propri follower mediante Twitter unitamente a numerosi altri VIP che si aggiungono all’oramai infinita lista.

Insieme a Twitter anche Facebook ha ricoperto una certa importanza in termini di auguri, seppur minore rispetto a quella assunta da Twitter, tra i personaggi noti e, nello specifico, tra quelli appartenenti al mondo dello spettacolo, come nel caso di Vaso Rossi.

Il rocker di Zocca, infatti, per quest’anno, ha scelto di augurare buon Natale ai suoi fan postando sulla sua pagina Facebook ufficiale una cartolina natalizia ritraente la macchina di Diabolik che volta trainata da renne in un’atmosfera decisamente glaciale.

Photo Credits | Flickr

3 commenti su “Natale su Twitter e Facebook: gli auguri dei VIP”

  1. 600486 601239Hello! I just wish to give an enormous thumbs up for the great information you may have appropriate here on this post. I can be coming again to your blog for more soon. 650014

    Rispondi
  2. 673301 806446This web website is often a walk-through for all of the expertise you wanted concerning this and didnt know who should. Glimpse here, and youll totally discover it. 238823

    Rispondi

Lascia un commento