Cantanti italiani su Facebook e Twitter: chi è il più seguito?

Spread the love

Cantanti italiani

Il Bel paese è sempre più presente su Facebook e Twitter e , unitamente ai politici, ai personaggi televisivi e agli sportivi, tra gli innumerevoli utenti nostrani che si servono delle due risorse di social networking per eccellenza troviamo anche i cantanti.

Ma chi sono i cantanti italiani maggiormente seguiti su Facebook e Twitter dal sempre maggior numero di iscritti? Scoprirlo è semplicissimo: basta dare uno sguardo alle nostre top 5 visionabili subito dopo il salto.

Classifica cantanti italiani su Facebook – aprile 2012

Chi sale: così come nel caso dello scorso mese di marzo in vetta alla classifica troviamo Vasco Rossi, che ha ottenuto quasi 25 mila nuovi Like, e Ligabue, che può ora fare affidamento su circa 19 mila Like in più, entrambi, però, battuti da Laura Pausini ed Eros Ramazzotti per numero di nuovi Like che per questo aprile sono riusciti, rispettivamente ad ottenerne ben 66,372 e 44,623 in più che vanno a sommarsi a quelli accumulati sino a qualche tempo addietro.

Chi scende: la situazione è rimasta più o meno stazionaria e non sono stati individuati cambi di posizione nella classifica.

Classifica cantanti italiani su Twitter – aprile 2012

Chi sale: pur occupando già la prima posizione in classifica da diverso tempo a questa parte Jovanotti ha ottenuto ben 73,173 nuovi follower per questo aprile ma un notevole incremento è stato registrato anche relativamente a Ligabue che può ora contare su 41,084 nuovi follower, così come anche nel caso di Fabri Fibra e Tiziano Ferro che riscontrano un buon grado di successo sul ben noto servizio di microblogging.

Chi scende: così come per Facebook anche in questo caso la situazione resta più o meno stazionaria e non sono stati registrati notevoli variazioni relativamente alle posizioni occupate in classifica.

Photo Credits | Facebook

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti su “Cantanti italiani su Facebook e Twitter: chi è il più seguito?”

  1. Hey! I juist wanted tto assk if you ever havce anyy problems with hackers?
    My last bpog (wordpress) wwas hacked aand I endred upp losing montyhs off hard wodk duee to noo data backup.
    Do yoou have anyy methods too prefent hackers?

    Rispondi

Lascia un commento