Personaggi TV italiani su Facebook e Twitter: chi è il più seguito?

Spread the love

Personaggi TV italiani

I personaggi televisivi italiani sembrano essere impazziti per i social network, da quando Fiorello ha fatto la sua comparsa (e scomparsa) su Twitter presentatori, showgirl, opinionisti e personaggi televisivi in genere hanno scoperto le gioie dei canali social.

Scopriamo insieme quali sono i cinque personaggi televisivi italiani più seguiti su Facebook e Twitter, dopo il salto trovate le nostre classifiche aggiornate al mese di aprile.

Classifica personaggi TV italiani su Facebook – aprile 2012

Chi sale: Belen Rodriguez può contare su quasi 30.000 nuovi like rispetto al mese di marzo (28,505 per la precisione) anche se Claudio Bisio in proporzione cresce di più con 55,573 nuovi fan sul suo profilo. In salita anche Alessia Marcuzzi.

Chi scende: Francesco Facchinetti è in discesa, mentre Raffaella Fico è sostanzialmente stabile, a quanto pare la storia con il calciatore Mario Balotelli non ha portati nuovi fan alla bella showgirl.

Classifica personaggi TV italiani su Twitter – aprile 2012

Chi sale: Gerry scotti guadagna ben 28,347 followers ed anche 22,743 è in crescita. Sale anche la bella Melissa Satta che rispetto al mese di marzo può contare su 29,346 nuovi affezionati che la seguono su Twitter.

Chi scende: Stabili (con un leggerissimo calo) Nicola Savino e Luca Bizzarri, il primo ha appena concluso la sua esperienza come conduttore de L’Isola Dei Famosi, il secondo è attualmente impegnato nella conduzione di Scherzi A Parte con l’amico e collega Paolo Kessisoglu.

4 commenti su “Personaggi TV italiani su Facebook e Twitter: chi è il più seguito?”

  1. Everyone loves whnat you guys are usually upp too. Thhis typ oof clever
    work annd coverage! Keep up tthe teerrific works guys I’ve aded you guys to mmy blogroll.

    Rispondi

Lascia un commento