MyTopBanner, aggiungere un accattivante banner al proprio profilo Facebook

Spread the love

In seguito agli aggiornamenti avvenuti, tempo addietro, sul noto social network e successivamente all’aggiunta delle cinque anteprime al profilo di ciascun iscritto le possibilità mediante cui applicare interessanti personalizzazioni sono notevolmente aumentate, sia agendo manualmente sia servendosi di appositi servizi disponibili online.

A tal proposito, soltanto di recente, è stata resa disponibile un’interessante risorsa web quale MyTopBanner che, in modo del tutto gratuito, consente di inserire un accattivante banner nella propria pagina profilo andando dunque a sostituire le sopra citate anteprime.

Il banner da inserire potrà essere scelto attingendo all’apposita galleria (sono presenti tantissimi elementi suddivisi per categorie, per cui, a seconda delle diverse esigenze, sarà possibile scegliere tra animali, natura, auto, amore, tecnologia, giochi e tanto altro ancora), scegliendo un’immagine da uno dei propri album su Facebook o, in alternativa, selezionandola dal proprio PC.

Una vota fatta la propria scelta l’immagine sarà suddivisa in 5 sezioni e ne verrà dunque visualizata un’anteprima che illustrerà il risultato ultimo restituito.

A questo punto sarà sufficiente cliccate sull’apposito pulsante Add banner ed in men che non si dica il banner verrà applicato al proprio profilo.

Considerando la funzionalità offerta da MyTopBanner potrebbe anche essere impiegato come risorsa mediante cui “conciare per le feste”, ovviamente di Pasqua, il proprio profilo.

7 commenti su “MyTopBanner, aggiungere un accattivante banner al proprio profilo Facebook”

Lascia un commento