MySpace, Justin Timberlake coinvolto nel rilancio del social network

di Redazione 3

MySpace è stato venduto a Specific Media per 35 milioni di dollari, ve ne abbiamo parlato anche noi di IoChatto nella giornata di ieri, quello che non sapevamo però è che il cantante/attore Justin Timberlake è coinvolto nel progetto di rilancio di MySpace.

Justin Timberlake possiede infatti una piccola quota del social network (non è stato specificato quanto grande sia la sua quota, dovrebbe essere nell’ordine del 5%) e lavorerà insieme a Specific Media per rilanciare il sito.

I piani per riportare MySpace a nuova vita saranno resi noti durante l’estate, nel frattempo Justin ha dichiarato di essere molto soddisfatto del suo nuovo impiego, la popstar lavorerà duramente per far risorgere il social network.

Secondo Justin Timberlake, sono tanti gli utenti che vogliono ascoltare musica, guardare videoclip online e tenersi i contatto con i propri artisti preferiti, MySpace ha tutte le potenzialità per diventare il sito adatto allo scopo.

Forse il caro JT dimentica che MySpace era nato proprio per questo, il social network di News Corp è sicuramente il sito adatto allo scopo, visto che permette già di fare tutto quello che dice Justin.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>