Il Movimento 5 Stelle e gli status fotocopia su Facebook

Spread the love

 

Assediati dai giornalisti, i neoeletti del Movimento 5 Stelle hanno tenuto la loro prima riunione “per conoscersi meglio” in una atmosfera quasi di segretezza, eludendo le domande della stampa e suscitando qualche protesta anche nella gente comune, curiosa di saperne di più sui giovani deputati e senatori. Ma questa non è una novità.

Per comunicare con i cittadini il Movimento 5 Stelle preferisce internet, con la diretta streaming sul blog di Beppe Grillo, e con i frequenti aggiornamenti di status su Facebook. Tutto in nome della trasparenza.

Perciò ci sembra un fatto curioso che gli onorevoli Manlio Di Stefano e Paola Carinelli e il senatore Vito Crimi siano stati beccati a pubblicare il medesimo status quasi contemporaneamente, una specie di copia e incolla virtuale che non è passato inosservato, sempre in nome della trasparenza. E tra i commenti dei sostenitori qualcuno comincia a chiedersi quali siano le modalità di comunicazione del Movimento 5 Stelle e se questi post siano stati concordati “dall’alto”.

2.516 commenti su “Il Movimento 5 Stelle e gli status fotocopia su Facebook”

Lascia un commento