Marika Fruscio mostra il seno in un video su Facebook: ma è un virus!

Spread the love

Rivolgendoci in particolare al pubblico femminile su Facebook avrete notato come molti amici maschi abbiano condiviso un video intitolato “The beautiful Marika Fruscio show her breasts on Italian TV”. Si tratta di un filmato tratto da una trasmissione sportiva di una TV privata durante il quale la formosa showgirl, “vestita” di un abito eccessivamente scollato e incapace di trattenere le sue prorompenti forme, mostra letteralmente i seni all’aria in diretta TV.

Il problema è che i malcapitati curiosi, cliccando sul link che almeno in teoria dovrebbe portare al suddetto video, si troveranno dinnanzi ad una brutta sorpresa: una pagina vuota ospitata da un dominio dal nome di cocacolafacebook.altervista.org. Nel frattempo, il link viene condiviso in automatico sulla propria bacheca senza che alcun messaggio avverta il visitatore, mettendo ovviamente amici e amiche alla conoscenza del fatto che non è riuscito a resistere alla tentazione di ammirare la Fruscio al naturale (o quasi).

In realtà si tratta chiaramente di un virus, una truffa tecnologica meglio nota come “scam” la quale è molto diffusa su Facebook e che appare mascherata da video potenzialmente molto interessanti per gli utenti. La Scam viene utilizzata per rubare i dati sensibili del proprio account e, nei casi peggiori, addirittura di dati personali molto più importanti del semplice profilo di un social network.

Dunque, forse sarà meglio per una volta farsi passare il prurito?

351 commenti su “Marika Fruscio mostra il seno in un video su Facebook: ma è un virus!”

  1. I don’t know if it’s just me or if perhaps everybody else encountering
    issues with your site. It appears as if some of the written text
    on your content are running off the screen. Can someone else please provide
    feedback and let me know if this is happening to them too?
    This might be a issue with my internet browser because
    I’ve had this happen before. Appreciate it

    Review my site – vpn coupon 2024

    Rispondi

Lascia un commento