In arrivo l’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta

Spread the love

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento WhatsApp, con cui potrebbe cambiare il nostro modo di approcciare le immagini da inviare e ricevere. WhatsApp, l’app di messaggistica più popolare al mondo, mostra una nuova funzionalità di visualizzazione una volta per foto e video nella sua versione beta. Nuove interessanti funzionalità sono in arrivo su WhatsApp. In questo modo potrai inviare foto e video che possono essere visualizzati solo una volta. Una volta che il nostro contatto ha visto il contenuto, verrà automaticamente eliminato e non potrà più essere visualizzato.

Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp

Cosa sappiamo sull’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta

Secondo le ultime indiscrezioni, questa nuova opzione dovrebbe essere già disponibile per tutti gli utenti beta di WhatsApp e si spera che prima o poi arriverà alla versione stabile. Tuttavia, in genere, ci vuole del tempo quando WhatsApp mostra nuove funzionalità del genere.

Questa nuova funzionalità non ha molti misteri dietro. Quando si invia una foto o un video, accanto al pulsante di invio viene visualizzato un piccolo pulsante con un “uno” all’interno di un cerchio. Se premiamo questo pulsante, la foto o il video che inviamo può essere visualizzato solo una volta. Quando il contatto chiude l’ immagine , la foto o il video verranno eliminati. Tuttavia, la funzione non ha una misura di rilevamento dello screenshot, quindi il mittente non sarà in grado di sapere se la persona dall’altra parte ha preso uno screenshot del contenuto o registrato lo schermo.

Ci sono comunque alcuni nodi da sciogliere sul nuovo aggiornamento WhatsApp. Ad esempio, quando possiamo inviare foto e video che scompaiono usando WhatsApp? Quello che possiamo sapere è se il contatto ha aperto l’immagine. Nella chat stessa, infatti, compaiono il fumetto del messaggio e il testo “Aperto“. Nel caso di invio di contenuto a un gruppo, premendo il fumetto del messaggio possiamo vedere a chi è stato recapitato il messaggio, chi lo ha visto e chi ha aperto il contenuto.

Detto questo, vale la pena ricordare che questa funzione è disponibile solo nella beta di WhatsApp per Android. Per averlo su iOS dovrai aspettare ancora un po’. Staremo a vedere quando potremo toccare con mano il tanto atteso aggiornamento WhatsApp, ma nel frattempo occorre prendere atto della direzione presa dagli sviluppatori, visto che l’upgrade in questione potrebbe fare effettivamente la differenza per il pubblico italiano. Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento o con eventuali segnalazioni extra sul rilascio in questione.

4.745 commenti su “In arrivo l’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta”

  1. 快连VPN是一款高速稳定VPN连接服务工具,支持一键加速、安全加密、无限流量。立即访问快连官网,免费下载最新版快连VPN,畅享极速上网体验,突破网络限制,保障隐私安全。快连

    Rispondi
  2. Если ищете качественную информацию и полезные сервисы – есть отличное решение!
    Обязательно посмотрите статью: Распространение буддизма из Индии в Азию
    На портале собрано всё необходимое: статьи, новости, справочники, онлайн-инструменты. Экономит много времени на поиске нужной информации!

    Rispondi
  3. how can i get generic clomid without dr prescription [url=https://ferticareonline.shop/#]buying cheap clomid without insurance[/url] FertiCare Online

    Rispondi
  4. amoxicillin 250 mg capsule [url=https://trustedmedsdirect.com/#]amoxicillin price without insurance[/url] amoxicillin 500 mg online

    Rispondi

Lascia un commento