HTC potrebbe presentare oggi due Facebookfonini

Spread the love

HTC FacebookfoniniIeri vi abbiamo parlato dei due smartphone presentati da INQ, oggi è il turno di HTC, che dovrebbe presentare nel corso della mattinata due nuovi telefoni pensati per accedere facilmente a Facebook, anche in questo caso però non si tratterebbe dei “veri” Facebookfonini, ma semplicemente di smartphone che integrano funzioni dedicate al noto social network.

I telefoni prodotti da HTC sono due, uno con display touch screen e tastiera QWERTY completa, conosciuto come HTC ChaCha, l’altro invece con display touch, ma privo di tastiera, nome in codice HTC Salsa.

I due smartphone dovrebbero essere commercializzati durante la primavera, ad un prezzo ancora sconosciuto. Nel corso della mattinata ne sapremo di più, HTC ha organizzato una conferenza al Mobile World Congress di Barcellona, continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo tempestivamente con tutte le novità.

[via]

3 commenti su “HTC potrebbe presentare oggi due Facebookfonini”

  1. 747430 395860I enjoy what you guys are typically up too. This kind of clever function and reporting! Keep up the very very good works guys Ive added you guys to blogroll. 297514

    Rispondi

Lascia un commento