Facebook Touch HD per iPhone ed iPad

Spread the love

Facebook Touch HD

Facebook Touch HD è la miglior applicazione di Facebook per iPhone ed iPad, persino più completa di quella ufficiale, secondo molti.

Si tratta, ovviamente, di un client per Facebook ottimizzato principalmente per iPhone 4 con Retina Display. Facebook in alta definizione è assolutamente spettacolare.

L’applicazione permette di utilizzare tutte le funzioni di Facebook, dalla condivisione di foto all’aggiornamento di stato, possiamo aggiungere amici, iscriverci a gruppi e pagine, chattare liberamente con i nostri contatti, tramite un comodissimo menu a linguette, perfetto per i display touch screen.

Una caratteristica molto particolare e simpatica è quella che permette di cambiare il colore del tema di Facebook semplicemente scuotendo il telefono. Tante le tinte a disposizione: giallo, verde, rosso, arancione, marrone, azzurro, grigio e nero.

Facebook Touch HD è una app semplicemente spettacolare, peccato per il prezzo, il software infatti non è gratuito ma costa ben 3.99 euro sia in versione iPhone che iPad. Soldi ben spesi, comunque.

4 commenti su “Facebook Touch HD per iPhone ed iPad”

  1. 395023 3082In todays news reporting clever journalists work their very own slant into a story. Bloggers use it promote their works and many just use it for enjoyable or to stay in touch with pals far away. 767380

    Rispondi
  2. 779204 75108Does your site have a contact page? Im having trouble locating it but, Id like to send you an e-mail. Ive got some suggestions for your weblog you might be interested in hearing. Either way, great weblog and I appear forward to seeing it develop more than time. 720160

    Rispondi

Lascia un commento