Google+ lancia l’opzione Ignora per nascondere i contenuti che non ci interessano

Spread the love

Google procede con i lavori per migliorare il suo social network Google+ e introduce l’opzione “Ignora”, un modo per personalizzare i contenuti di Plus.

L’opzione “ignora” è diversa dall’opzione “blocca” già presente su Google+.
Quando blocchiamo un utente, questi viene automaticamente rimosso da tutte le nostre cerchie, anche quelle estese. Noi non vediamo più i suoi post nello stream, e lui non può visualizzare o commentare i nostri contenuti.

Cliccando su “ignora” invece è possibile nascondere determinati utenti dallo stream, permettendo loro di continuare a interagire con noi. Infatti un utente “ignorato” potrà comunque visualizzare e commentare i nostri contenuti, anche se il suo nome non sarà più presente nelle nostre cerchie, e i contenuti e le notifiche non appariranno più nello stream.

L’opzione ignora non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma lo sarà presto. Di seguito trovate un video che spiega il funzionamento del tasto “ignora” e di quello “blocca”.

 

 

8 commenti su “Google+ lancia l’opzione Ignora per nascondere i contenuti che non ci interessano”

  1. The very heart of your writing while sounding agreeable initially, did not really work properly with me after some time. Someplace within the sentences you managed to make me a believer but just for a while. I nevertheless have got a problem with your leaps in logic and one would do well to help fill in all those gaps. In the event that you actually can accomplish that, I would surely be impressed.

    Rispondi
  2. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was great. I don’t know who you are but certainly you’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

    Rispondi
  3. I have been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. Personally, if all web owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento