Twitter: timeline più snella senza replies

Spread the love

Twitter non va in vacanza, anzi con l’arrivo dell’estate continua la pioggia di novità sul piccolo social network. Ancora una volta viene introdotta una sostanziale modifica del profilo utente, con la possibilità di visualizzare lo stream di un contatto con o senza replies, vale a dire le risposte o le conversazioni con gli altri utenti.

L’annuncio è stato dato ieri sul blog ufficiale di Twitter e sembra raccogliere un positivo consenso tra i follower. Peccato però che l’opzione di filtrare le risposte ed escluderle dallo stream di un utente Twitter sia presente solo per gli account verificati.

Come impostazione predefinita la timeline degli account verificati si presenta ripulita da ogni interazione. I tweet visualizzati sono esclusivamente quelli dell’utente, senza risposte o menzioni. Questo rende più semplice sfogliare le news del profilo che ci interessa, ma in tutta franchezza sarebbe bello poter fare così con tutti e non solamente con i VIP, che siano cantanti, calciatori o brand di grandi aziende. Invece, almeno per il momento, possiamo solo sperare che queste modifiche vengano applicate successivamente a tutti gli account.

1.608 commenti su “Twitter: timeline più snella senza replies”

Lascia un commento