Google+ App si aggiorna

Spread the love

 

I client mobili per Google Plus, continuano ad aumentare a dismisura e l’esperienza mobile dell’utente, sembra quasi andare a superare quella dell’internauta medio di altri social network come lo storico Facebook.
Google, ha deciso infatti di rilasciare una nuova relase della sua applicazione per l’utilizzo del social network Google Plus, per far si che gli utenti, risultando più soddisfatti del prodotto in mobilità, tendano sempre di più ad utilizzarlo e (perché no?) ad abbandonare il classico Facebook ormai diffusissimo anche nella sua versione mobile.

 

Google Plus Application Mobile, presenta molte novità e si legge una interessante lista di bug fixed da esaminare.
Il primo sicuramente è quello dedicato alle cerchie. Chiunque utilizza Google Plus, ha ormai integrato la definizione di Cerchia. Queste ultime, consentono di condividere i propri post solo ed esclusivamente con delle persone che sono presenti in una specifica Cerchia di amici, da noi scelti a monte.

 

La funzionalità Stream permette all’utente di ottenere in tempo reale (o quasi) gli aggiornamenti da parte delle proprie cerchie, oltre che gli aggiornamenti delle cerchie di amici. Ultima funzionalità, ma non per importanza, è sicuramente quella che prende il nome di Huddle, che ci permetterà di sfruttare la messaggistica di gruppo, in maniera rapida ed esaustiva con tutti gli utenti delle nostre cerchie.

 

Ovviamente, ci sono anche altre novità in questa relase che nello specifico è la versione 1.0.3.2124. La prima è il supporto per il reshare, utility alquanto importante e molto utilizzata dagli utenti che passano un bel po’ di tempo sulla piattaforma di social networking.
La casa produttrice, dal canto suo da Mountain View, dichiara anche di avere corretto moltissimi bug iniziali dell’applicazione presente sull’App Store di Apple, e soprattutto di avere apportato delle importanti modifiche che vanno a creare dei miglioramenti nelle prestazioni della stessa per gli utenti. Il software come per la precedente relase è gratuito.

Lascia un commento