Google Me slitta a primavera

Spread the love

Secondo indiscrezioni, la data di lancio del progetto segreto di Google, ovvero il social network Google Me, slitta alla primavera del 2011. Fino a quel momento, la rete sociale di Big G. resterà top secret.

Tutto ciò viene confermato anche da un portavoce di Google, che in un’intervista a Mashable ammette che l’azienda “sta sperimentando il modo di incorporare funzionalità social all’interno di Google“. Tuttavia, ancora non emergono novità rilevanti in proposito.

Anzi, proprio il riferimento a queste “funzionalità social” danno modo di pensare che Google stia lavorando a degli add ons da inserire in un prodotto preesistente (Gmail? Buzz?) piuttosto che a un nuovo social network da contrapporre a Facebook, smentendo così le voci iniziali.

Forse Google ha ancora timore di lanciarsi nel mercato delle reti sociali dopo il fallimento di Google Wave?

3.258 commenti su “Google Me slitta a primavera”

  1. I have not checked in here for some time since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  2. Great post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Extremely useful information particularly the last part 🙂 I care for such information much. I was looking for this particular info for a long time. Thank you and good luck.

    Rispondi

Lascia un commento