Fontself: utilizzare e creare font e faccine originali su Facebook da inserire in bacheca e in chat

di Redazione Commenta

Da diverso tempo a questa parte è presente online Fontself, un servizio web che, in modo gratuito e senza richiedere alcun tipo di sottoscrizione da parte dell’utente, consente di realizzare scritte piuttosto originali ricorrendo all’impiego dei caratteristici font offerti o, in alternativa, di sfruttare quelli creati personalmente mediante un apposito editor visuale.

Soltanto di recente, però, Fontself è stato reso disponibile sotto forma di applicazione per Facebook grazie alla quale scrivere originali messaggi di testo ed annettervi simpatiche faccine pubblicando il tutto direttamente sulla propria bacheca, su quella altrui o, ancora, durante le sessioni di chat, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine d’esempio.

Utilizzare Fontself da Facebook è semplicissimo poiché tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che aprire la pagina dell’applicazione e confermarne l’utilizzo previa immissione dei propri dati, dopodichè sarà finalmente possibile iniziare a dilettarsi con il servizio.

Ovviamente nel caso in cui gli altri utenti intenti a visualizzare il messaggio testuale scritto servendosi di Fontself non utilizzino l’applicazione in questione visioneranno il testo così come di consueto, qualora spuntata l’apposita opzione Include plain test, seguito anche da un apposito link che rimanda al servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>