FIFA Superstars per giocare a calcio su Facebook

Spread the love

Se vi piacciono i videogames e amate il gioco del calcio sicuramente trai vostri titoli preferiti ci sarà sicuramente quel FIFA 2010 sviluppato da Electronic Arts per la serie di EA Sports. La Electronic Arts in questo campo fa già la parte del leone grazie agli accordi con le maggiori leghe sportive come la NFL e FIFA, ma solo ora questo colosso dei videogames ha deciso di sviluppare il primo social game di calcio per Facebook. Si tratta di EA Sports FIFA Superstars, ed è già diventato un successo sul social network.

FIFA Superstars è stato sviluppato per la Playfish, la società che ha inventato anche Pet Society. Il gioco è una simulazione calcistica di tipo manageriale. Si devono acquistare i giocatori e collocarli nel ruolo in cui possono rendere al massimo.

Ognuno di loro ha un suo talento (ad esempio ritmo, resistenza, controllo, a seconda che si tratti di un portiere, un difensore, un centrocampista o un attaccante) e un grado di competenza ad esso associato, proprio come nelle versioni per console degli altri titoli di EA Sports.

Una volta acquistato un pacchetto di giocatori dobbiamo collocarli nel ruolo giusto. Possiamo sostituire quelli più deboli, oppure migliorare l’allenamento, in modo che la valutazione complessiva della squadra aumenti, e insieme aumentino anche le possibilità di vincere le partite. In definitiva, FIFA Superstars è un ottimo titolo per tutti i tifosi presenti su Facebook. Cliccate qui e provatelo subito.

138 commenti su “FIFA Superstars per giocare a calcio su Facebook”

  1. Amazing! This blog looks just like my old one! It’s on a completely different subject but
    it has pretty much the same page layout and design. Outstanding choice
    of colors!

    Rispondi

Lascia un commento