Facebook Toolbar, aggiornamento per Internet Explorer e Firefox

di Redazione 1

Insieme alla nuova social inbox, Mark Zuckerberg ha annunciato il rinnovamento della Facebook Toolbar, strumento disponibile da molti anni ma mai “spinto” seriamente dall’azienda.

Adesso l’update tanto atteso è finalmente arrivato, anche se purtroppo la Facebook Toolbar continua ad essere compatibile solamente con Internet Explorer e Firefox, mentre non funziona su Opera, Safari e Google Chrome.

La toolbar permette di accedere in modo semplice e rapido a tutte le principali funzioni di Facebook ed è totalmente personalizzabile. Possiamo quindi decidere le funzioni da avere sempre sotto mano, mentre quelle secondarie saranno accessibili tramite un comodo menu a tendina.

Facebook Toolbar non è invasiva e non rallenta in alcun modo il browser, anche se abbiamo notato che il software è compatibile solamente con le versioni più recenti di Firefox ed Explorer.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>