Facebook sta sviluppando un’app per iOS dedicata al il photo sharing?

Spread the love

Secondo le ultime indiscrezioni, sebbene la notizia non sia stata data ancora per certa, Facebook starebbe provvedendo alla realizzazione di un’app adibita al photo sharing e tutta dedicata ai device equipaggiati di iOS.

L’informazione in questione arriva direttamente dal team di TechCrunch che, nelle ultime ore, ha dichiarato di aver ricevuto ben 50 MB tra dati ed immagini (ne è disponibile una in anteprima all’inizio di questo post) mediante cui, appunto, viene illustrata la nuova app che, sfruttando la fotocamera annessa ai dispositivi Apple di punta, consentirebbe di dilettarsi nel photo sharing così come non mai.

L’applicazione, il cui nome, al momento, non è stato ancora reso noto (attualmente il progetto sembrerebbe essere stato denominato Hovertown o WithPeople), sarebbe quindi in grado di competere con risorse del calibro di Instagram e Color.

L’app, inoltre, dovrebbe essere autonoma e dunque non annessa allo store di Apple ne tanto meno alla versione web di Faebook ma non è però da escludere che, successivamente, possa poi essere aggiunta.

Il rumor (e, sottolineiamo, trattasi di “rumor”) trova dunque il consenso di un ampio numero di utenti in possesso di un dispositivo Apple, primo tra tutti l’i Phone, e che, ovviamente, si servono di Facebook in maniera piuttosto assidua per condividere foto ed immagini con i propri amici.

Al team di Facebook è stata comunque chiesta conferma circa la presunta “messa in cantiere” dell’app ma, a tal proposito, un portavoce del social network in blu ha prontamente dichiarato che non vi è alcuna intenzione di commentare voci o speculazioni mantenendo quindi la più totale riservatezza circa l’effettiva progettazione in corso di una risorsa di tale tipologia.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, sia ufficiosi che ufficiali, non resta altro da fare che sperare bene dando inoltre fiducia al commento di TechCrunch che ha definito come “incredibile” la misteriosa applicazione, interfaccia inclusa.

Via | All Facebook

1 commento su “Facebook sta sviluppando un’app per iOS dedicata al il photo sharing?”

Lascia un commento