Facebook, nuovi aggiornamenti circa l’app per iOS dedicata al photo sharing

Spread the love

Soltanto alcune ore fa, qui su IoChatto, come d’altronde lungo l’intero web, ha fatto la sua comparsa la notizia concernente la presunta intenzione di Facebook di rendere disponibile agli utilizzatori di iOS e, nello specifico, dei possessori dei device Apple di punta, una nuova e performante applicazione tutta dedicata all’esecuzione di operazioni di photo sharing.

La notizia ha iniziato a diffondersi a partire da TechCrunch che, dopo aver dichiarato dia aver ricevuto ben 50 MB, tra dati ed immagini, di documenti in cui venivano illustrate le mirabolanti fattezze dell’app in questione ha poi affermato che, tra non molto, avrebbe poi provveduto a fornire altre interessanti features a riguardo.

Ora quel “tra non molto” è arrivato e in rete circolano ora un ampio set di immagini relativo all’app che, a quanto pare, andrebbe a raccogliere le principali funzionalità di ben noti strumenti quali Instagram , PicPlz , Path , With e Color, combinandoli insieme e restituendo quindi un qualcosa di innovativo e di completamente differente.

Dalle immagini fornite è stato inoltre possibile comprendere che il processo di condivisione delle foto potrà essere eseguito sia singolarmente che in batch, associandole ad uno o più eventi e risultando accessibili mediante un apposita barra posta nella parte bassa dello schermo.

Non mancano poi, almeno apparentemente, opzioni adibite anche ala cattura ed alla condivisione di filmati e, ultimo ma non ultimo, un feed di tutto quanto catturato, che si tratti di foto o video poco importa.

Le immagini fornite da TechCrunch si contraddicono però in alcuni punti facendo quindi pensare al probbile utilizzo di un’interfaccia utente e di funzionalità non ancora definitive e dunque in fase di progettazione.

Oltre alle info in questione non vi è stata poi alcune smentita o conferma circa le caratteristiche della misteriosa app che sono state precedentemente dichirate.

Per visionare l’intera raccolta di foto è sufficiente cliccare qui.

Via | Inside Facebook

1 commento su “Facebook, nuovi aggiornamenti circa l’app per iOS dedicata al photo sharing”

Lascia un commento