Facebook ricorda le vittime dell’11 settembre

Spread the love

11 Settembre su Facebook

In occasione del decimo anniversario dell’attacco al World Trade Center la città di New York sta preparando manifestazioni ed eventi per ricordare le vittime scomparse in quello che resta forse l’attacco terroristico più vigliacco nella storia dell’umanità.

Anche Facebook vuole collaborare, il social network ha già organizzato alcuni eventi per ricordare le oltre 3.000 persone che hanno perso la vita l’11 settembre di dieci anni fa.

L’11 settembre a partire dalle 19:30 (ora locale, a notte fonda in Italia) sarà possibile seguire in streaming l’evento commemorativo che si terrà al John F. Kennedy Center for the Performing Arts a Washington.

Da segnalare anche due applicazioni interessante, Remember 9/11 e 9/11 Memorial, tramite queste app, già attive, possiamo guardare le foto delle persone rimaste coinvolte nell’attacco, saperne di più su questa storica giornata, lasciare un pensiero e guardare foto ed immagini della tragedia.

Inoltre le applicazioni segnalano anche gli eventi commemorativi che si terranno domenica in varie città degli Stati Uniti.

1 commento su “Facebook ricorda le vittime dell’11 settembre”

Lascia un commento