E-festival: il web a Milano

Spread the love

 

 

Parliamo di eventi e di web, dove il social networking è sicuramente uno dei must del settore negli ultimi periodi. In particolare, oggi parliamo di un evento che si terrà a Milano tra il 19 ed il 23 Settembre del 2011. Nome in codice E-Festival. L’evento dedicato completamente a tutto quello che è innovazione tecnologica, oltre che web 2.0 e soprattutto social network in evoluzione.

 

Il Festival nasce principalmente come realtà ad obiettivo di creazione sulle nuove opportunità lavorative del settore, oltre che per sondare i nuovi scenari e le nuove frontiere della grande rete. L’evento è rivolto principalmente al mondo del business, ma non mancheranno degli spazi dedicati all’utenza media. Molte le iniziative che si terranno durante la manifestazione, ma alcune sono degne di nota, come l’ormai classico Social Media Week, l’evento che permetterà di mettere al centro dell’attenzione tutti i social network e tutti gli scenari applicativi nel mondo del business.

 

 

Parliamo delle possibilità introdotte dalla grande rete di crescere attraverso il Web Marketing ed altre formule di successo. Abbiamo poi lo StartUp Festival, una valida occasione che permetterà a tutti i giovani imprenditori di mettersi in gioco attraverso delle idee e delle proposte per entrare in contatto con dei potenziali investitori, o più semplicemente dei partner commerciali.

 

La durata di 5 giorni, quest’anno è stata riproposta ben 2 volte, data l’intensità della richiesta della manifestazione, e si tiene in due punti nevralgici per l’Italia, ovvero: Roma e Milano. In contemporanea però, l’evento si tiene in altre 20 città del mondo.

 

La prima edizione del settembre scorso ha visto una partecipazione di circa 25.000 persone, mentre ad oggi i partecipanti ipotizzati sono già oltre 40.000, quindi quasi il doppio. Il cambio del nome in E-Festival, quest’anno è stato necessario per far comprendere come il web sia cambiato e quanti nuovi settori sono stati introdotti nel digitale e della comunicazione telematica.

 

55 commenti su “E-festival: il web a Milano”

  1. Hello very cool blog!! Man .. Beautiful .. Superb .. I’ll bookmark your blog and take the feeds also…I am happy to find a lot of helpful info here within the put up, we want work out extra strategies on this regard, thank you for sharing.

    Rispondi
  2. PBN sites
    We generate a web of private blog network sites!

    Benefits of our PBN network:

    We carry out everything so google doesn’t realize THAT THIS IS A privately-owned blog network!!!

    1- We acquire web domains from distinct registrars

    2- The principal site is hosted on a virtual private server (VPS is fast hosting)

    3- Other sites are on separate hostings

    4- We assign a unique Google ID to each site with verification in Google Search Console.

    5- We develop websites on WP, we do not employ plugins with aided by which Trojans penetrate and through which pages on your websites are generated.

    6- We refrain from repeat templates and utilize only distinct text and pictures

    We never work with website design; the client, if wished, can then edit the websites to suit his wishes

    Rispondi
  3. Thanks for sharing superb informations. Your web site is so cool. I’m impressed by the details that you?¦ve on this web site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found just the information I already searched all over the place and just couldn’t come across. What a great web-site.

    Rispondi

Lascia un commento