Facebook, problemi di privacy per la Timeline

Spread the love

Facebook Timeline

Sembra che la nuova Timeline di Facebook stia generando molti problemi per quanto riguarda la privacy degli utenti. Il problema deriva dalla nuova versione di Open Graph (strumento necessario per gestire la Timeline ed il nuovo profilo), il tool continuerebbe a trasmettere i dati degli utenti anche quando questi non sono connessi a Facebook.

Se avete effettuato il logout ma state navigando su un sito che integra Open Graph (quindi anche il pulsante “Mi Piace”, tra le altre cose) i vostri dati potrebbero comunque viaggiare in rete.

Facebook sta lavorandio per risolvere questo bug, al momento l’unico modo per aggirare il problema è quello di cancellare tutti i cookie del browser dopo aver navigato su Facebook.

[via]

2 commenti su “Facebook, problemi di privacy per la Timeline”

  1. 204278 240735When I originally commented I clicked the -Notify me when new surveys are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I purchase four emails sticking with the same comment. Possibly there is by any indicates you may get rid of me from that service? Thanks! 630190

    Rispondi

Lascia un commento