Facebook Music: la conferma arriva da Twitter

Spread the love

Abbiamo già parlato qualche tempo fa di Facebook Music, il servizio di streaming musicale che il colosso di Palo Alto dovrebbe lanciare domani arricchendo ancora di più di funzionalità il suo omonimo social network di successo, che già in questi giorni ha abbracciato parecchie novità, molte ispirate dalle caratteristiche migliori di Google+.

La conferma (quasi) ufficiale è arrivata oggi su Twitter dall’account di Ji Lee, creative director di Facebook, cui tweet rimosso immediatamente qualche minuto dopo che la notizia si era già sparsa tra i vari siti specializzati online.

In particolare, Lee aveva “cinguattato”, o meglio “tweettato”, una frase che in parte recitava “Listen with your friend”, ascolta con un tuo amico. A quanto pare, Facebook Music dovrebbe infatti comprendere una funzione che permetterà di ascoltare della musica in compagnia di un amico attraverso un apposito pulsante. Naturalmente, come detto il tweet è stato immediatamente rimosso, evidementemente un errore da parte del creative director che ha anticipato i vertici della società circa l’annuncio che a questo punto è lecito attendersi arriverà nelle prossime ore.

Non resta dunque attendere qualche ora per capire quali saranno le funzioni principali di Facebook Music.

Lascia un commento