Facebook introduce il fattore credibilita’

di Redazione 2

Facebook si prepara a modificare la piattaforma dei commenti che a breve potrà contare su una nuova funzione. Oltre al semplice “mi piace” sarà possibile votare un amico o un contenuto (un link, un video, una foto, per esempio) per stabilire il grado di credibilità e attendibilità dell’utente o del materiale pubblicato. Insieme al voto, possiamo pubblicare un commento per rafforzare il nostro giudizio.

Uno strumento molto utile in particolar modo per i professionisti (pensiamo ai blogger, per esempio) che potranno costruirsi una reputazione ed una credibilità tramite i voti di amici, lettori e colleghi.

Purtroppo non sappiamo quando questo nuovo strumento sarà attivo per tutti, ma a quanto pare i primi test sono stati positivi e la versione finale del tool debutterà nel giro di poche settimane.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>