Facebook introduce il fattore credibilita’

Spread the love

Credibilita' FacebookFacebook si prepara a modificare la piattaforma dei commenti che a breve potrà contare su una nuova funzione. Oltre al semplice “mi piace” sarà possibile votare un amico o un contenuto (un link, un video, una foto, per esempio) per stabilire il grado di credibilità e attendibilità dell’utente o del materiale pubblicato. Insieme al voto, possiamo pubblicare un commento per rafforzare il nostro giudizio.

Uno strumento molto utile in particolar modo per i professionisti (pensiamo ai blogger, per esempio) che potranno costruirsi una reputazione ed una credibilità tramite i voti di amici, lettori e colleghi.

Purtroppo non sappiamo quando questo nuovo strumento sarà attivo per tutti, ma a quanto pare i primi test sono stati positivi e la versione finale del tool debutterà nel giro di poche settimane.

[via]

6 commenti su “Facebook introduce il fattore credibilita’”

  1. 309343 802225I will correct away grasp your rss as I can not in obtaining your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service. Do youve any? Kindly permit me realize so that I could subscribe. Thanks. 224059

    Rispondi

Lascia un commento