Facebook e Skype in trattativa per le videochiamate

Spread the love

Facebook e SkypeNon è la prima volta che vi parliamo dell’accordo Facebook/Skype, i due colossi hanno raggiunto un accordo qualche mese fa per integrare la tecnologia di Skype nella chat del social network, adesso però Zuckerberg si spinge oltre, il prossimo obiettivo è quello di offrire le videochiamate agli utenti Facebook.

Secondo quanto riporta Bloomberg l’accordo non è ancora stato firmato, ma sarebbe davvero questione di pochissime ore, la conferma potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, sicuramente entro la fine di questa settimana.

Nei prossimi giorni quindi ne sapremo di più, continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo in tempo reale sulle novità relative a questa interssante partnership tra due colossi del settore informatico.

15 commenti su “Facebook e Skype in trattativa per le videochiamate”

  1. naturally like your web site however you need to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the reality on the other hand I will surely come again again.

    Rispondi

Lascia un commento