Facebook Deals: sconti per tutti anche anche in Italia

Spread the love

Proprio ieri Facebook ha annunciato una massiccia espansione del progetto “Deals” in tutta Europa, Italia compresa. La novità si riallaccia al servizio “luoghi” di Facebook, conosciuto anche con il nome di Places, e mira ad invogliare gli utenti ad autenticarsi, tramite cellulare, presso negozi convenzionati, e usufruire così di sconti e promozioni.

I partner italiani al momento sono cinque: Milan, Tim, Vodafone, Poste Italiane e Benetton. Facendo il check-in nei negozi che appartengono a questi grandi marchi sarà possibile usufruire di promozioni individuali o di gruppo (invitando gli amici a fare shopping), oppure si potrà fare della beneficenza. Infatti per i primi 10 mila check-in, Poste Italiane e MasterCard devolveranno due euro a tre onlus: Axè Italia, Fondazione Gostino e Vosvim.

Si può accedere a tutti i servizi di Facebook Deals tramite le più comuni apps di Facebook per iPhone e smartphone Android. L’uso di Deals non comporta costi aggiuntivi né per i clienti, né per le imprese che vi aderiscono.

4 commenti su “Facebook Deals: sconti per tutti anche anche in Italia”

Lascia un commento