Facebook, app in sviluppo per BlackBerry Playbook

di Redazione 1

RIM ha annunciato lo sviluppo di una app Facebook per BlackBerry Playbook, il celebre tablet dell’azienda canadese, da poco disponibile negli Stati Uniti. L’applicazione è praticamente già completa, i programmatori stanno testando le funzionalità del software ma tutto sembra procedere per il verso giusto.

La società prevedere di rilasciare l’app Facebook per Playbook entro la fine di maggio, il download ovviamente sarà gratuito tramite BlackBerry Marketplace. Ovviamente è possibile accedere al sito anche tramite browser, l’applicazione offre però alcune funzioni dedicate e risulta, nel complesso, più comoda da usare.

Intanto aspettiamo di sapere quando il Playbook arriverà anche in Europa, si parla di un arrivo previsto per il mese di luglio, ma non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>