Facebook acquista DropIo

Spread the love

 

 

Facebook si estende a macchia d’olio sul mercato, ma non solo dell’utenza. Sicuramente parliamo anche del mercato inteso come business, e lo fa, portando a termine delle acquisizioni. Di recente, dopo aver apportato delle novità sui gruppi e sulle pagine di amicizia, il social network è partito all’attacco di Drop.io, acquistandone una buona fetta per migliorare il suo rapporto con il Content Sharing.

Parliamo di questa condivisione di contenuti, per migliorare la gestione dei complementi terzi degli iscritti, come foto, video, ed anche file a breve.
L’idea principale che i rumors stanno diffondendo, però, parla del fatto che il team di Facebook sia interessato ad acquisire più gli sviluppatori di questa società, che non le funzionalità del sito, il tutto per dare nuove funzionalità a Facebook.

 

Drop.Io non verrà chiuso, ma entro il 15 Dicembre 2010, gli utenti del sito stesso, dovranno andarsi a scaricare tutti i contenuti personali, perchè dopo quella data verranno rimossi automaticamente. Inoltre, chi ha un abbonamento mensile, dal 15 Novembre non dovrà più pagarlo e chi ha un abbonamento annuale vedrà recapitarsi un parziale rimborso.

3 commenti su “Facebook acquista DropIo”

  1. 898235 992336The vacation trades offered are evaluated a variety of inside the chosen and just very good value all about the world. Those hostels are normally based towards households which youll locate accented by way of charming shores promoting crystal-clear fishing holes, concurrent of ones Ocean. Hotels Discounts 541061

    Rispondi

Lascia un commento