Come trovare contatti Facebook su Twitter

Spread the love

Cercare persone su Twitter, abbiamo avuto modo di scoprirlo in passato, è un’operazione molto semplice da eseguire e per l’esecuzione della quale non è necessario disporre di alcuna conoscenza di internet specifica. A tal proposito è senz’altro molto utile sapere che mediante l’esecuzione di alcuni appositi ma semplice passaggi su Twitter è possibile in maniera altrettanto facile trovare i contatti Facebook.

Immagine che mostra un uccellino simile a quello che rappresenta  la mascotte di Twitter

Ma come si fa a trovare contatti Facebook su Twitter e quindi ad aggiungere gli amici del social network in blu anche sul servizio di social networking del fringuello azzurro? Scopriamolo immediatamente.

La prima cosa che va fatta per trovare contatti Facebook su Twitter consiste nell’effettuare il login al social network dell’uccellino azzurro collegandosi alla pagina principale dello stesso ed immettendo i propri dati di accesso. Dopo aver fatto ciò sarà necessario fare click nell’apposita barra di ricerca annessa nella parte in alto a destra della pagina visualizzata e digitare il nome del contatto Facebook che si desidera seguire su Twitter. Dopo aver digitato il nome comparirà un elenco di persone corrispondenti allo stesso. Si dovrà quindi fare click sul nome dell’amico Facebook presente anche su Twitter in modo tale da visualizzarne il profilo e dalla pagina che a questo punto andrà ad aprirsi si dovrà fare click sul pulsante Segui presente in alto a destra. Una volta effettuati tutti i passaggi indicati l’amico Facebook trovato su Twitter verrà aggiunto all’elenco delle persone seguite sul social network dell’uccellino.

Da notare che la procedura in questione deve essere effettuata per tutti i contatti Facebook che si ha intenzione di aggiungere e seguire su Twitter.

1 commento su “Come trovare contatti Facebook su Twitter”

Lascia un commento