Come salvare le foto nella nuova applicazione Facebook per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Facebook ha rilasciato recentemente la versione 5.0 della sua applicazione per iPhone e iPad, l’app è stata totalmente riscritta da zero ed anche l’interfaccia è completamente nuova. Proprio in seguito a questo pesante restyling molti utenti hanno trovato difficoltà a salvare le fotografie sul proprio dispositivo.

Aprendo una foto dall’applicazione troveremo solamente il pulsante “mi piace” ed il box dei commenti, oltre al tasto per tornare al menu precedente. Come avrete notato, il tasto per esportare l’immagine o condividerla via email/SMS è sparito. In realtà è solo ben nascosto, visto che basta tenere premuto il dito in un qualsiasi punto della foto per vedere apparire il pulsante “Salva Foto“.

Grazie a questo piccolo trucco sarà possibile continuare a salvare le foto di Facebook nel rullino del proprio iDevice, senza particolari problemi. Provateci anche voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>