Facebook iPhone con supporto social inbox

di Redazione 1

E’ stata rilasciata nelle scorse ore una nuova versione dell’applicazione di Facebook per iPhone, con supporto per la nuova funzione Facebook Messages, la nuova social inbox che si prepara a rivoluzionare il mondo della comunicazione virtuale.

Il nuovo aggiornamento è ovviamente gratuito, compatibile con iPhone ed iPod Touch, ma non con iPad. Come ha specificato Mark Zuckerberg, l’applicazione di Facebook per iPad non uscirà mai.

Le icone dell’app sono state leggermente modificate, così come l’interfaccia grafica che ora risulta più leggera e semplice da caricare. Una modifica importante riguarda l’introduzione dei settaggi per la privacy, fino ad ora incredibilmente assenti nella applicazione.

Come detto poi, è stato aggiunto il supporto per la nuova social inbox Facebook Messages, per ora accessibile solamente su invito. Per scaricare l’aggiornamenti di Facebook per iPhone potete cliccare su questo link.

Commenti (1)

  1. Citazione “Come ha specificato Mark Zuckerberg, l’applicazione di Facebook per iPad non uscirà ma”

    Questa non l’ho proprio capita… Lo dice come fosse un sacrilegio…
    Mavaffffffffartibenedire Mark….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>