Come colorare Facebook

Spread the love

Come colorare Facebook

L’interfaccia di Facebook è caratterizzata dalla presenza dei colori blu e bianco. Per impostazione predefinita tali colori non possono essere modificati.

Se però non ne puoi proprio più di visualizzare sempre gli stessi colori allora potresti prendere in considerazione l’idea di colorare Facebook mediante il semplice trucchetto proposto di seguito.

Scopriamo quindi come mettere in atto il trucco per colorare Facebook grazie al seguente tutorial.

  1. Per poter colorare Facebook hai innanzitutto bisogno di Stylish. Si tratta di un’estensione disponibile per Google Chrome e per Mozilla Firefox. Per scaricare Stylish per Google Chrome clicca qui, per scaricare Stylish per Mozilla Firefox clicca qui.
  2. Dopo aver installanto Stylish collegati al sito internet Userstyles.org, cerca ed individua un tema per Facebook che può interessarti. Clicca qui per visualizzare direttamente la galleria dei soli temi per Facebook.
  3. Quando hai individuato il tema di tuo interesse clicca prima sul nome, poi sul pulsante di colore verde Install with Stylish e infine su OK.
  4. A questo punto apri una nuova scheda nella finestra del browser web è collegati a Facebook immettendo i dati relativi al tuo account.

Fatto! Ora Facebook sarà colorato e presenterà i colori del tema che hai scelto in precedenza.

Per poter modificare, eliminare o disattivare i temi di Stylish o, ancora, per poter verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti è sufficiente accedere alle impostazioni dell’add-on ed utilizzare gli appositi comandi disponibili.

Se utilizzi Google Chrome clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di Stylish nella barra degli strumenti del browser e seleziona la voce Opzioni dal menu visualizzato. Dalla pagina che si apre puoi modificare, disattivare, eliminare o verificare la presenza di aggiornamenti per ciascun tema installato utilizzando i pulsanti disponibili.

Se utilizzi Mozilla Firefox per accedere alle impostazioni di Stylish clicca sull’icona dell’estensione presente nella barra di stato del browser e dal menu visualizzato seleziona la voce Gestione degli stili. Dalla pagina che si apre è possibile modificare, disattivare o eliminare ciascun tema installato cliccando sugli appositi pulsanti.

Ricorda che tutte le modifiche appartate a Facebook utilizzando Stylish saranno visibili soltanto a te. Nessuno dei tuoi amici vedrà Facebook colorato così come lo vedi tu.

[Photo Credits | Userstyles.org]

 

 

1 commento su “Come colorare Facebook”

Lascia un commento