CiaoPeople, un social network per incontrare nuovi amici e trovare l’amore

Spread the love

Facebook è il social network più famoso oggi in Italia. Tutti ne parlano, radio, giornali, dimenticando però la ragione per cui questo social network è stato creato: ritrovare i vecchi amici.
Ma se il nostro obiettivo fosse l’opposto, ovvero fare nuove amicizie?
In tal caso è meglio rivolgersi ad altri social network, magari nati proprio per questo scopo.

CiaoPeople è un social network gratuito tutto italiano per trovare nuovi amici. Nato da poco, si presenta già completo, ricco di funzionalità e con un’interfaccia gradevole. Soprattutto vanta già un bacino di 500 mila utenti, un enorme archivio di foto, video, e messaggi. Inoltre c’è anche un pratico forum dove scambiare opinioni sui temi di attualità, un giornale online dedicato agli utenti di CiaoPeople, e c’è perfino una classifica degli utenti più popolari.

Ma la forza di questo network è la chat. CiaoPeople infatti è l’evoluzione di QBR, chat tutta italiana per incontrare l’anima gemella tra migliaia di ragazzi e ragazze.

Insomma, nonostante la pubblicità presente sul sito risulti alle volte un po’ troppo invadente, CiaoPeople si presenta come un ottimo network per allargare la propria rete di amicizie online. E magari incontrare l’anima gemella, se si ha fortuna.

28.948 commenti su “CiaoPeople, un social network per incontrare nuovi amici e trovare l’amore”

  1. Very well spoken truly. .
    [url=https://homeworkcourseworkhelps.com/]pay someone to do my homework[/url] homework help [url=https://helpmedomyxyzhomework.com/]homework help cpm[/url] pay someone to do my homework

    Rispondi
  2. Really a lot of great material!
    [url=https://argumentativethesis.com/]a good thesis statement[/url] working thesis [url=https://bestmasterthesiswritingservice.com/]phd thesis database[/url] thesis template

    Rispondi
  3. Terrific content. Cheers!
    [url=https://writingpaperforme.com/]how to write a conclusion for a research paper[/url] essay writer [url=https://custompaperwritersservices.com/]how to write an analysis paper[/url] essay writers online

    Rispondi
  4. You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be really something which I think I would never understand. It seems too complicated and very broad for me. I am looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

    Rispondi

Lascia un commento