BabelWith.me: creare chat rooms e chattare in 45 lingue differenti

Spread the love

Sebbene non si tratti di una vera e propria novità in rete, considerandone la natura e tenendo anche ben presente le features offerte, appare comunque necessario prestare un minimo d’attenzione ad un servizio quale BabelWith.me, tutto dedicato agli appassionati al mondo delle chat e, ovviamente, a coloro che necessitano di un mezzo efficace mediante cui comunicare senza limitazioni dettate dalla lingua.

BabelWith.me, infatti, altro non è che un servizio web che, gratuitamente e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, consente di, così come recitano le sue righe descrittive, comunicare con chiunque ed ovunque in ben 45 differenti lingue, il tutto con estrema semplicità.

Il servizio, infatti, permette di creare vere e proprie chat rooms e di tradurre automaticamente le conversazioni nel corso della digitazione andandosi a distinguere da tutto quanto di analogo risulti già disponibile in rete.

Per creare una o più chat rooms, ciascuna delle quali contraddistinta da un url univoco, sarà sufficiente recarsi alla pagina principale di BabelWith.me, cliccare sul pulsante Avviare una conversazione, scegliere un nickname ed attendere dunque la visualizzazione della sessione di chat.

Ora sarà quindi possibile invitare altri utenti a partecipare alla conversazione semplicemente condividendo l’url relativo alla char room.

Considerandone le fattezze il servizio, seppur un po’ rudimentale, appare comunque alla portata di tutti e particolarmente utile al fine di tenere conversazioni con utenti in possesso di una lingua differente dalla propria.

912 commenti su “BabelWith.me: creare chat rooms e chattare in 45 lingue differenti”

  1. Do you have a spam problem on this blog;I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; we have developedsome nice procedures and we are looking to swapmethods with other folks, please shoot me an e-mail if interested.

    Rispondi
  2. When someone writes an article he/she retains the image of a user in his/her brain that how a user can know it.Therefore that’s why this post is amazing. Thanks!My blog post: Tru Vita CBD Reviews

    Rispondi
  3. Excellent post. I was checking continuously this blog and I am impressed! Extremely helpful info specifically the last part 🙂 I care for such info a lot. I was seeking this certain information for a very long time. Thank you and best of luck.

    Rispondi

Lascia un commento