Come aggiornare Facebook da qualsiasi dispositivo mobile

Spread the love

Abbiamo già visto come cambiare la posizione su Facebook per prendere in giro gli amici, ma adesso è il turno di scoprire come aggiornare Facebook da qualsiasi dispositivo mobile e cellulare, anche quelli che non possiamo permetterci di comprare perché costano troppo.

Infatti esistono numerose applicazioni che ci consentono di imbrogliare e far credere agli amici di navigare tramite iPhone o iPad quando in realtà siamo comodamente seduti davanti al PC di casa nostra. E il trucco funziona anche con altri dispositivi come BlackBerry, Windows Phone, e l’ultimo arrivato di casa Apple: l’iPad Mini.

A questo scopo abbiamo selezionato due app.

La prima applicazione si chiama FBstatusvia: basta scrivere nell’apposito campo il tuo indirizzo Facebook (per esempio http://www.facebook.com/nomeutente) o l’indirizzo dell’amico a cui vuoi lasciare il messaggio e selezionare il dispositivo preferito. Si aprirà così una finestra dove puoi scrivere il tuo messaggio o aggiornamento di stato. La cosa divertente è che la lista dei dispositivi a tua disposizione è praticamente infinita. Puoi fare finta di scrivere dal Samsung Galaxy o dall’iPad Mini, ma puoi anche lanciare messaggi dal Paradiso, dall’Inferno, o magari dall’astronave madre di Guerre Stellari.

La seconda si chiama più semplicemente StatusVia e la puoi usare anche come applicazione Facebook e come Android App, per ingannare gli amici e fargli credere che stai usando un iPhone.

1 commento su “Come aggiornare Facebook da qualsiasi dispositivo mobile”

Lascia un commento