Offerte passa a Wind mai così aggressive come oggi 9 ottobre

Spread the love
Passa a Wind
Passa a Wind

Dobbiamo analizzare con grande attenzione, oggi 9 ottobre, le principali offerte passa a Wind che sono state sfoderate per gli utenti interessati a cambiare gestore con la portabilità del proprio numero, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento.

Scendendo ulteriormente in particolari, andiamo ad elencare le singole offerte passa a Wind che partono da 5 euro e che allo stesso tempo mirano a strappare utenti alla concorrenza in un momento storico a dir poco particolare per tutto il mercato:

  • Wind Smart Special 5 offre, al costo di 5 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti degli operatori virtuali, con la sola esclusione di ho. Mobile, CoopVoce e PosteMobile.

  • Wind Smart Top 40 è invece attivabile esclusivamente online, da chiunque, e offre 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese

  • Wind Smart Online Edition, attivabile anch’essa online, costa 9 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Ecco nel dettaglio le varie offerte passa a Wind, dunque, con differenziazioni a seconda dell’operatore dal quale intendete effettuare la portabilità del vostro numero. Al momento non si hanno informazioni sulla data di scadenza.

2 commenti su “Offerte passa a Wind mai così aggressive come oggi 9 ottobre”

Lascia un commento