Le due migliori offerte passa a TIM di luglio: tutti i dettagli

Spread the love

Sono state confermate anche per il mese di luglio alcune offerte passa a TIM molto interessanti, come quelle che intendiamo prendere in esame oggi. Ciascuna portabilità è legata a condizioni differenti, motivo per il quale occorre fare molta attenzione.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante esaminare tutti i dettagli riguardanti le due offerte passa a TIM più calde del momento, a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità e partendo dagli attuali clienti Vodafone e Iliad:

  • Tim Special Top + 47 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 50,3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Per chi proviene solo da Wind, Tre e Operatori Virtuali:

  • Tim Ten Go New + 27 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Insomma, occhio al dettaglio qualora si sta valutando l’attivazione di un’offerta passa a TIM provenendo ad esempio da Vodafone, Iliad, Wind e Tre in questi giorni.

Lascia un commento