Le migliori offerte passa a TIM disponibili nei negozi il 2 giugno

Spread the love

Ci sono diverse offerte passa a TIM che potrebbero fare la differenza nei prossimi mesi, ma quali sono le promozioni attualmente disponibili con portabilità del proprio numero all’interno dei punti vendita? Importante fare chiarezza in un contesto di questo tipo qui in Italia.

Cerchiamo a questo punto di andare dritti al punto e di individuare insieme quelle che ad oggi risultano essere le migliori offerte passa a TIM che troverete nei negozi, a seconda dell’operatore dal quale effettuerete la portabilità:

  • Tim Top Go con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (3,3+29,3GB) di internet mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta Operator Attack Local è disponibile se si proviene da Wind;

  • Tim Special Top Go con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga(3,3+29,3GB) di internet mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta Operator Attack Local è disponibile se si proviene da Tre (H3G);

  • Tim Special Top con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10,9 Giga(3,3+7,6GB) a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

Insomma, alcune offerte passa a TIM sono limitate in termini di portabilità, la terza no, come avrete avuto modo di notare in questi giorni nel caso in cui abbiate visitato qualche rivenditore fisico.

1.727 commenti su “Le migliori offerte passa a TIM disponibili nei negozi il 2 giugno”

Lascia un commento