Tutte le offerte passa a TIM che prevedono 50 GB

Spread the love

Ci sono molteplici offerte passa a TIM che possiamo esaminare più da vicino in questi giorni in Italia, come abbiamo avuto modo di analizzare nella giornata di ieri. In particolare, oggi 5 maggio vogliamo analizzare quelle che prevedono un pacchetto con 50 GB in caso di portabilità del numero.

A questo punto possiamo concentrarci sulle singole offerte passa a TIM da 50 GB, a seconda della compagnia telefonica dalla quale stiamo provenendo in questo particolare momento storico:

Tim Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile). Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, ho. mobile, 3 e Wind.

Tim Jet 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da Vodafone. Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Ad oggi, non sono state fornite date di scadenza specifiche per le offerte passa a TIM, al cui interno potremo trovare la bellezza di 50 GB per la connessione dati.

1 commento su “Tutte le offerte passa a TIM che prevedono 50 GB”

Lascia un commento