Dettagli ufficiali sulle offerte passa a TIM disponibili il 5 settembre

Spread the love

Settembre è un mese cruciale per le compagnie telefoniche, al punto che oggi è cruciale esaminare in ogni dettaglio le offerte passa a TIM di cui tanto si parla e che consentono la portabilità del proprio numero. Promozioni differenti a seconda dell’operatore dal quale si proviene.

Diventa importante in un contesto di questo tipo esaminare più nel dettaglio le varie offerte passa a TIM che risultano disponibili qui in Italia oggi 5 settembre:

Tim 7 Extra Go New + 17 Giga Free (denominata anche Tim 7 Extra Go New 20GB)  prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche altri Operatori Virtuali.

Tim Ten One Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten One Go New 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Vodafone.

Tim Ten Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 30GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore (escluso Vodafone).

Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).

Tim 15 Go New + 47GB Gratis (denominata anche Tim 15 Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. Se il cliente TIM attiva l’offerta tramite “Passa a Tim con Operatore” in promozione il primo mese a 10 euro anzichè 15 euro.

Al momento non abbiamo informazioni a proposito della data di scadenza delle suddette offerte passa a TIM, alla luce delle omissioni da parte dell’operatore sotto questo punto di vista.

Lascia un commento