Samsung Galaxy S7 a breve senza problemi Instagram

Spread the love

Emergono proprio in questi giorni alcuni dettagli molto importanti per quanto concerne il Samsung Galaxy S7 e i tanti problemi che sono emersi negli ultimi tempi a proposito del caricamento delle storie Instagram, alla luce di un upgrade che presto dovrebbe vedere la luce e mettere la parola fine ad un’anomalia che ha creato non pochi disagi. Soprattutto qui in Italia.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, individuando quanto è stato affermato dal produttore a proposito del rilascio di un nuovo aggiornamento per l’app Instagram dopo i numerosi problemi riscontrati nel corso delle ultime settimane:

“Ciao a tutti,

come promesso il problema era stato segnalato ai reparti di competenza e di conseguenza ai produttori dell’app in questione.

Siamo stati informati a breve che verrà rilasciato un fix risolutivo.

Vi ringraziamo per i feedback e per la pazienza.

Teneteci aggiornati per favore”.

Insomma, non abbiamo ancora date definitive per quanto riguarda la risoluzione definitiva dei problemi Instagram incontrati dagli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S7, ma di sicuro le notizie emerse oggi 5 ottobre sono molto interessanti per il pubblico coinvolto da un bug che con il trascorrere delle settimane si è rivelato più grave del previsto.

2 commenti su “Samsung Galaxy S7 a breve senza problemi Instagram”

Lascia un commento